Coronavirus%2C+l%26%238217%3BEmpoli+aiuta+l%26%238217%3BOspedale+San+Giuseppe%3A+la+raccolta+fondi
seriebnewscom
/2020/03/17/emergenza-coronavirus-empoli-raccolta-fondi-comunicato/amp/
Notizie

Coronavirus, l’Empoli aiuta l’Ospedale San Giuseppe: la raccolta fondi

Pallone Serie B (Getty Images)

Solidale l’Empoli per fronteggiare l’emergenza coronavirus in Italia. Il club aderisce alla raccolta fondi per aiutare l’Ospedale San Giuseppe. Il comunicato

L’Empoli si attiva sul fronte emergenza coronavirus, provando a dare il proprio contributo al servizio sanitario italiano, in difficoltà nel contenimento dei casi a rischio. Come si legge da comunicato, il club toscano ha pertanto deciso di aderire alla raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe. Ecco quanto si legge: “Un piccolo gesto, un aiuto concreto verso coloro che in questo momento di grande difficoltà sono in prima linea, mettendosi al servizio della comunità e di tutti i cittadini. L’Empoli Football Club, attraverso la propria Onlus Empoli For Charity, ha voluto fortemente partecipare con una propria donazione alla raccolta fondi per aiutare e sostenere l’Ospedale San Giuseppe di Empoli, chiamato in queste settimane a fronteggiare l’emergenza Covid-19. L’intera somma raccolta sarà donata per l’acquisto di apparecchiature utili a implementare il reparto di terapia intensiva; la donazione vuole però essere anche un gesto per far sentire la nostra vicinanza a chi lavora ininterrottamente per garantire la nostra salute in questo difficile momento.

Noi abbiamo fatto la nostra parte, per chi volesse donare e sostenere l’ospedale della nostra città è possibile farlo in due modi:

  • tramite bonifico bancario all’IBAN IT31X0842537831000030622385 (Banca Cambiano 1884 S.p.A. – Via Vincenzo Chiarugi 4, Empoli) con causale “Raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe Empoli”;
  • dalla piattaforma online www.gofundme.com, “Raccolta fondi per l’Ospedale San Giuseppe Empoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Emergenza coronavirus, che sfogo dalla B | “Tornare in campo una follia!”

Torino, ex promessa su Longo: “Sapevo che avrebbe fatto strada”

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'