Calciomercato Serie B, si sogna il colpo dall’Inter | Che ‘occasione’!

Un giocatore dell’Inter è stato attaccato sia dai tifosi nerazzurri che dalla critica, ma presto potrebbe diventare un’occasione per la Serie B

Calciomercato Serie B Padelli Inter
Daniele Padelli (Getty Images)

Domani sera in Inter-Sampdoria Daniele Padelli sarà chiamato a difendere i pali della squadra nerazzurra a causa ancora dell’infortunio del titolare Samir Handanovic. Una situazione che non fa sentire molto sicuri i sostenitori della formazione meneghina. I fan della Beneamata lo hanno infatti pesantemente attaccato dopo le sue prestazioni nel derby contro il Milan e nella sfida scudetto con la Lazio. Soprattutto in quest’ultimo caso gli interisti imputano al 34enne delle responsabilità per i due gol che hanno causato la sconfitta della squadra allenata da Antonio Conte, che per il prossimo anno vuole un ‘secondo’ più affidabile.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Coronavirus, Ascoli-Cremonese rinviata | Pulcinelli ‘tuona’!

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 25/a giornata: risultati, tabellini e classifica

Calciomercato Serie B, club cadetti studiano la pista Padelli

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Ascoli-Cremonese: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Critiche a parte, Padelli è ancora oggi a tutti gli effetti un portiere di grande esperienza che può certamente dire la sua in una squadra di medio livello della Serie A come in qualche big del campionato di Serie B, per esempio in una delle retrocesse dalla massima serie. SPAL e Brescia, al momento, le principali indiziate a tornare in cadetteria…

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Inoltre il classe 1985, grazie al suo contratto in scadenza a giugno 2020, può rappresentare una vera e propria ‘occasione’ per squadre del torneo cadetto. Occasione a costo zero.

Calciomercato Serie B Padelli Inter
Daniele Padelli (Getty Images)

Occhio dunque a formazioni di categoria inferiore che potrebbero presto entrare in azione offrendo un contratto, magari dalla durata di più di una stagione. Situazione quindi in evoluzione per quella che potrebbe essere un’opportunità da prendere al volo per diversi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Entella-Benevento: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Serie B, Cittadella-Juve Stabia: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming