Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO Ursino: “Stroppa accontentato, fatto l’impossibile”

Il Direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com per fare un bilancio dell’ultima sessione del calciomercato

Giuseppe Ursino (Getty Images)

Il Crotone è stata sicuramente una delle società più attive negli ultimi giorni prima della chiusura del calciomercato di gennaio. Il Ds Ursino è riuscito a piazzare il colpo Jankovic dalla Spal, con il talentuoso trequartista che sbarca in Calabria con la formula del prestito. Alla corte di Giovanni Stroppa sono arrivati anche il fedelissimo Gerbo dall’Ascoli in mediana, oltre ad Armenteros via Benevento nel reparto d’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, UFFICIALE Armenteros dal Benevento | La formula

Giuseppe Ursino, presente ieri allo Sheraton Hotel di Milano insieme al Dg Vrenna, ha fatto un bilancio del mercato invernale del Crotone parlando in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com: “Abbiamo fatto l’impossibile. Gli obiettivi sono stati centrati, il mister aveva fatto delle richieste e lo abbiamo accontentato. Servivano un centrocampista, un trequartista e un attaccante, tutti e tre sono arrivati”.

Crotone, Ursino in esclusiva a BNEWS: “Obiettivo playoff”

Crotone, volano i rossoblu di Stroppa: numeri e statistiche
Giovanni Stroppa (Getty Images)

Il Crotone, terzo attualmente in classifica dietro all’irraggiungibile Benevento e alla sorpresa Pordenone nel campionato di Serie B, punta al salto di categoria anche se Ursino preferisce mantenere i piedi per terra: “Adesso pensiamo a raggiungere la quota salvezza, poi l’obiettivo saranno i playoff. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene: se ci troveremo ancora in questa posizione alla fine, proveremo ad ottenere il massimo”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVA – Il Crotone si fionda su Mazzocchi: trattativa in corso con il Perugia