Everton, ennesimo ritardo per Kean: la nazionale non t’ha insegnato nulla?

L’Everton manda in tribuna Kean. Ennesimo ritardo al meeting pre-match per l’attaccante ex Juve, con la società inglese lo ha quindi punito.

kean-getty-images
LIVERPOOL, ENGLAND – OCTOBER 29: <> during the Carabao Cup Round of 16 match between XX and XX at Goodison Park on October 29, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

L’Everton manda in tribuna Kean. Ennesimo ritardo al meeting pre-match per l’attaccante ex Juve, con la società inglese che lo ha quindi punito. Il calciatore non sembra aver imparato nulla dal caso Europeo Under 21. Infatti in quella occasione si presentò in ritardo al raduno di mister Di Biagio la mattinata della partita. In quel caso suo complice di avventure fu Zaniolo mentre ora è solo in Inghilterra, con la squadra militante in Premier che decide di dargli una severa punizione.

Leggi anche —> Serie B, il Giudice Sportivo: nove giocatori squalificati

Everton, Kean ed un vizio che costa caro

Non si può negare che sia una costante quella del ritardo per Kean. Il calciatore questa volta andrà in tribuna nella gara che vede il suo club opporsi al Southampton. Non ha infatti preso bene l’Everton il ritardo del giocatore alla riunione pre-match da svolgersi nella mattinata. Così sarà punito il giocatore che ai Toffes è costato ben 27,5 milioni di euro oltre che ad un ingaggio di 3 milioni all’anno.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Inoltre, lo stesso tecnico Silva ha ricordato come non sia la prima volta che l’attaccante diserta una riunione in prossimità di un match. Insomma, un vizio che inizia a pesare per un giocatore che fino all’anno scorso era tra i più promettenti del campionato italiano mentre ora ha numerose difficoltà. Queste lo hanno portato a non segnare ancora un gol con la nuova maglia mentre si alternano le voci sul suo futuro, con le indiscrezioni che parlano di un possibile ritorno in Italia alla conclusione della stagione sportiva. Intanto però deve riprendersi ben presto per non buttare al vento quanto fatto alla Juventus e nell’esperienza, seppur breve, con la maglia dell’Hellas Verona. Un futuro quindi tutto da scrivere per lui con le sorprese che sicuramente non mancheranno.

G.S.