Calciomercato Roma, richieste dalla Serie B per Fuzato: le ultime di BNEWS

Daniel Fuzato, 22enne portiere della Roma, sarebbe finito nel mirino di diversi club di Serie B  come raccolto in anteprima dalla redazione di Seriebnews.com

Fuzato Serie B
(Getty Images)

Daniel Fuzato potrebbe salutare temporaneamente la Roma. Il portiere brasiliano classe 1997, convocato dal ct Tite per i prossimi impegni dei verdeoro in amichevole contro Argentina e Corea del Sud, non ha ancora fatto il suo debutto in Serie A e ha collezionato soltanto quattro presenze con la Primavera giallorossa. Secondo le informazioni raccolte da SerieBnews.com, Fuzato ha offerte anche dalla Serie B in vista della sessione invernale di calciomercato. In primis ci sarebbe lo Spezia, club vicino ai giallorossi, che è tra le peggiori difese del campionato cadetto. Sulle tracce dell’estremo difensore anche il Pescara, ancora privo del proprio portiere titolare Fiorillo, che dovrebbe però rientrare a breve.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, voglia di riscatto per Fuzato

Mai una parola fuori posto seppur non è mai stato chiamato in causa nella Roma. Fuzato, però, vorrebbe mostrare tutto il proprio talento. L’occasione in prestito in Serie B potrebbe essere una possibilità da non trascurare per il promettentissimo portiere brasiliano, che sogna di seguire le orme del connazionale Alisson. Dopo un periodo di ambientamento nella Capitale, infatti, l’attuale portiere del Liverpool ha conquistato tutti ed è stato ceduto per più di 70 milioni dalla dirigenza giallorossa. Dopo gli assalti della scorsa estate diversi club di Serie B continuano a monitorare Fuzato e a gennaio potrebbe esserci l’assalto decisivo. Il futuro del promettente portiere è ancora tutto da scrivere.

S.I.

 

S.I.