Livorno, Breda torna a rischio esonero. Sconfitta a Venezia fatale per il tecnico?

Torna a perdere il Livorno e con questo ko ritorna a rischio esonero il tecnico Roberto Breda, visto che gli amaranto sono in fondo alla classifica di Serie B

livorno breda juve stabia
Roberto Breda (Getty Images)

Sconfitta di misura del Livorno a Venezia. Una partita persa che rimette in discussione la posizione del mister Roberto Breda, visto anche il fatto che contemporaneamente la Juve Stabia è riuscita a strappare un punto nel derby campano contro la capolista Benevento. Un ko che fa salire a ben otto i ko su dodici partite disputate nel campionato di Serie B. Un ruolino di marcia pessimo per l’allenatore della squadra toscana che resta ferma al penultimo posto a quota dieci punti.

LEGGI ANCHE —> Serie B, i risultati e marcatori della dodicesima giornata: tre punti per Venezia, Pisa e Cittadella

Livorno, Breda rischia seriamente l’esonero dopo il ko a Venezia?

Il rischio retrocessione in Serie B resta dunque estremamente alto. Una situazione di certo al vaglio del presidente Aldo Spinelli.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il patron dovrà quindi riflettere sulla possibilità di dare ancora fiducia a Breda oppure decretare il suo esonero e mettersi alla ricerca di un nuovo tecnico, a cui affidare il difficile ruolo di portare il Livorno fuori dalla zona calda della classifica.

L.M.P.