Pescara, brutte notizie per Zauri: out Maniero, problemi per altri quattro

Pescara, si ferma Maniero

Pescara, Zauri : Maniero, Celli, Fiorillo, Chochev e Campagnaro in dubbio
Luciano Zauri @ Getty Images

Piena emergenza per il Pescara di Zauri: Maniero si è fermato, differenziato per Celli e Fiorillo. Terapie per Chochev, problemi anche per Campagnaro

Emergenza in casa Pescara in vista della super sfida contro l’Empoli, in programma sabato alle ore 18,00 e valida per la dodicesima giornata di Serie B, che potrai seguire CLICCANDO QUI. Nel corso dell’ultimo allenamento, infatti, Riccardo Maniero è stato costretto a fermarsi a causa di un problema e le sue condizioni verranno monitorate con attenzione nelle prossime ore. In ogni caso, il centravanti napoletano classe ’87 dovrebbe saltare l’atteso match del weekend contro l’Empoli di Bucchi.

Pescara, pessime notizie dall’infermeria

Ma non sono finiti qui il problemi per il tecnico del Pescara, Luciano Zauri. Celli e Fiorillo hanno svolto lavoro differenziato, mentre Chochev si è sottoposto a delle terapie specifiche dopo il recente infortunio. Chiudiamo con Hugo Campagnaro: il 39enne originario di Cordoba ha svolto parte dell’allenamento con il resto dei compagni di squadra, ma per rivederlo in campo bisognerà pazientare ancora un po’. Pescara, dunque, in emergenza in vista della gara di sabato contro l’Empoli.