Calciomercato Monza, un altro ex Milan segue Paletta?

Il Monza ha ufficializzato l’ingaggio di Paletta, ma non vuole fermarsi preparando l’assalto ad altri big per inseguire il sogno chiamato Serie B. 

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Il Monza ha ufficializzato l’ingaggio di Paletta, ma non vuole fermarsi preparando l’assalto ad altri big per inseguire il sogno chiamato Serie B. Il club brianzolo quindi lavora sul mercato ed uno dei nomi avanzati per andar a rinforzare la rosa del club di proprietà di Berlusconi è quello di Montolivo. Il centrocampista al momento è svincolato ed in caso di mancanza di offerte potrebbe prendere in seria considerazione la proposta del Monza in Serie C.

Leggi anche —> Calciomercato Monza, UFFICIALE Paletta: il difensore ha firmato un triennale

Calciomercato Monza, Montolivo nome caldo

Perché credere realmente nell’arrivo di Montolivo al Monza? Per il gran rapporto che lega il calciatore a Berlusconi e Galliani. Proprio la premiata ditta che ha fatto le fortune del Milan convinse il centrocampista a lasciare la Fiorentina per firmare con i rossoneri. Un dettaglio da non prendere sottogamba, siccome con Montolivo svincolato tutto potrebbe accadere.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Inoltre, il club dal punto di vista economico potrebbe offrire anche molte più certezze rispetto a numerose società presenti sul territorio in Italia. L’ingaggio poi di Paletta, altro ex Milan e suo vecchio compagno di squadra, sarebbe da maggiore incoraggiamento per firmare un contratto che sicuramente lo vedrebbe protagonista anche nella prossima stagione nel caso il Monza riuscisse nel salto di categoria. Un obiettivo che la società si è prefissata ai nastri di partenza del campionato dopo essersi fermata ai play off lo scorso anno. I sette punti di vantaggio sul Pontedera secondo sono un buon margine di vantaggio, ma la società non vuole lasciare nulla al caso puntando a comprare solo calciatori di livello e qualità all’interno della sessione invernale del mercato. Da qui quindi l’idea, che potrebbe a breve concretizzarsi, di portare quindi Montolivo al Monza.