Calciomercato Salernitana: fiducia a Cerci, ma la dirigenza avverte…

Al centro di voci di calciomercato Cerci, esterno offensivo della Salernitana per cui si parla di un possibile addio. La dirigenza ha deciso cosa fare

Calciomercato Cerci
Alessio Cerci (Getty Images)

Ci si aspettava molto di più da Alessio Cerci nella sua avventura alla Salernitana. Il calciatore, invece, non ha fin qui lasciato il segno, dando modo alla piazza granata di dubitare della sua utilità all’interno della rosa. Giampiero Ventura conosce bene l’esterno, avendolo allenato nell’esperienza a Torino, quando l’ex Nazionale italiano sfornava gol ed assist con grande continuità. Poi le avventure con Atletico Madrid, Milan ed Hellas Verona, fino alla Serie B con i campani. A trentadue anni un calo di rendimento era prevedibile, ma date le qualità l’apporto dato al club avrebbe dovuto essere di gran lunga superiore. Così non è stato ed ora il futuro dell’ala è a rischio.

LEGGI ANCHE —> Pescara, Zauri: “Splendido girare per la città e sentire le critiche o i complimenti del panettiere”

Calciomercato Cerci, la dirigenza cerca risposte

A fare il punto della situazione è stato Marco Mezzaroma, co-presidente della Salernitana insieme a Claudio Lotito. Presente agli allenamenti del club ieri ha concesso alcune dichiarazioni alla stampa locale, parlando anche del futuro di Alessio Cerci: “Abbiamo piena fiducia in lui. Futuro? Dipende solo da Cerci, ma non possiamo aspettarlo all’infinito”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Insomma, la società pare arrivata ad una conclusione: per l’ex Toro ci sarà ancora modo di dimostrare il proprio valore, ma se non dovessero arrivare risposte nei prossimi match allora potrebbe essere messo in vendita.

M.D.A.