Pordenone, Lovisa: “Vinta un’altra battaglia. Aria buona nella parte sinistra della classifica”

Intervistato a seguito della vittoria in Pordenone-Trapani, Mauro Lovisa, presidente dei neroverdi, ha parlato del successo nell’undicesima giornata del campionato di Serie B

Pordenone Trapani Lovisa
Mauro Lovisa (Getty Images)

Queste le parole di Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, dopo i tre punti conquistati in Pordenone-Trapani, undicesima giornata del campionato di Serie B: “Mi fa piacere che il mister abbia messo in campo Stefani. È una persona speciale e un capitano straordinario, era emozionatissimo – si legge su ‘TrivenetoGoal.it‘ – È un ragazzo serio, importante nello spogliatoio, che vogliamo rimanga qui a lungo. Abbiamo vinto un’altra battaglia, ma dobbiamo vincere la guerra. Serve lo stesso spirito di oggi, anche se dovevamo chiuderla prima“.

LEGGI ANCHE —> Serie B, Pordenone-Trapani 2-1: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Pordenone, il presidente Lovisa: “Importante condividere lo spirito che ci ha portato in Serie B”

Il numero uno dei Ramarri ha quindi proseguito: “Lo spirito messo in campo è stato straordinario. Nella parte sinistra della classifica si respira un’aria davvero buona, e sono sicuro che ci farà lavorare molto bene in settimana”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Abbiamo un grande gruppo di giocatori con noi da tanti anni, a cui abbiamo inserito qualche innesto di categoria. È importante che chiunque giochi nel Pordenone condivida lo stesso spirito, quello che ci ha portato alla Serie B“.

L.M.P.