Pisa, altra sconfitta contro il Pescara: D Angelo a rischio esonero

Il Pisa perde pesantemente a Pescara e la panchina di D Angelo traballa: il tecnico a rischio esonero?

D'Angelo futuro
Luca D’Angelo (Getty Images)

Dopo un ottimo avvio di campionato, nelle ultime partite il Pisa sta faticando eccessivamente. Al derby perso contro il Livorno aveva fatto seguito la bella vittoria contro la Salernitana, ma poi ieri a Pescara i nerazzurri sono crollati sotto i colpo degli abruzzesi. I toscani hanno ottenuto un solo successo nelle ultime 8 gare e la posizione in classifica si è aggravata.

Pisa, altra sconfitta contro il Pescara: D Angelo a rischio esonero?

13 punti in 11 partite per una neopromossa in Serie B non sono pochissimi, ma il trend del Pisa, ad eccezione della vittoria contro la Salernitana, è tutt’altro che positivo. La posizione di Luca D’Angelo comincia a traballare, soprattutto per come è arrivata la pesante sconfitta di ieri a Pescara.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Abbiamo fatto una prestazione negativa, perdendo meritatamente” ha affermato il tecnico pisano nel posto partita dell’ ‘Adriatico’. Nelle prossime partite ci saranno gli importantissimi scontri diretti contro Spezia, Trapani, Entella e Cosenza, ma già da sabato i nerazzurri in casa dovranno dare un segnale di forte ripresa contro i bianconeri liguri.

M. E.