Calciomercato Benevento, Sandro può tornare: non c’è spazio al Genoa

Il centrocampista brasiliano del Genoa, Sandro, ormai è finito ai margini della compagine ligure: a gennaio possibile ritorno al Benevento

Sandro Benevento
(Getty Images)

Il centrocampista brasiliano, di proprietà del Genoa, Sandro, potrebbe dire addio a gennaio al club ligure visto che ormai finito ai margini della squadra guidata da poche settimana da Thiago Motta. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX”, che conosce molto da vicino le dinamiche del Genoa, potrebbe tornare al Benevento, ma la pista sembra difficile al momento. Il suo contratto è in scadenza del 2021 e così il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Lanterna. Insieme al suo avvocato, l’ex difensore dell’Atalanta, Guglielmo Stendardo, il giocatore deciderà con calma quale sarà la sua prossima squadra. Nella scorsa stagione ha collezionato tra Genoa e Udinese ben 26 presenze con un assist vincente.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Benevento, suggestione Sandro per gennaio

Lo stesso Sandro ha già vestito la maglia del Benevento per sei mesi, da gennaio a giugno 2018, dove ha totalizzato 14 presenze sotto la gestione De Zerbi in Serie A segnando anche un gol. Proprio con l’attuale allenatore del Sassuolo il brasiliano si è messo in luce attirando gli interessi del Genoa, che lo ha prelevato nell’estate del 2018. Ora il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Campania: la società campana ha come obiettivo quello di risalire in Serie A con la promozione diretta.

 

S.I.