Benevento-Cremonese%2C+Inzaghi%3A+%26%238220%3BSconfitta%3F+Siamo+in+testa%2C+reagiremo+bene%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/10/29/benevento-cremonese-inzaghi-conferenza-stampa/amp/
Notizie

Benevento-Cremonese, Inzaghi: “Sconfitta? Siamo in testa, reagiremo bene”

Intervenuto in conferenza stampa, Filippo Inzaghi, allenatore dei giallorossi, ha parlato alla vigilia di Benevento-Cremonese, decima giornata del campionato di Serie B

Filippo Inzaghi @ Getty Images

Queste le parole di Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, in vista di Benevento-Cremonese, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle 18.50: “Siamo primi in classifica, la squadra non può che reagire bene alla sconfitta – si legge su ‘LaBTv.net‘ – A Pescara è stata una partita storta, ma sapevamo che prima o poi una sconfitta sarebbe arrivata. E’ normale che l’abbiamo analizzata, il risultato ha condizionato. Non deve ripetersi, ma quando fai nove angoli in trasferta vuol dire che la partita l’hai fatta. Abbiamo la consapevolezza del primo posto. Domani abbiamo una grande partita da fare. Preferisco giocare subito, ma non per la sconfitta, ma perché siamo primi in classifica e giochiamo davanti al nostro pubblico“.

Sulla Cremonese: “Domani affrontiamo quella che reputo essere la migliore squadra del campionato sui 20 uomini. Dobbiamo sfruttare il vantaggio che giochiamo davanti al nostro pubblico e da primo in classifica“.

LEGGI ANCHE —> Dal Benevento al Perugia, che bagarre in vetta. Sei squadre in soli tre punti

Benevento-Cremonese, Inzaghi: “Risposte positive da tutti i miei giocatori”

Sulla propria squadra: “I giocatori hanno dato tutti risposte positive. Domattina dovrò capire chi ha recuperato al meglio, abbiamo tutta la rosa a meno di Volta. Antei e Kragl fanno parte dei convocati, hanno perso qualche allenamento ma credo che abbiano i 90 minuti“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il tecnico apre anche ad una variante tattica: “Se gioca Schiattarella passeremo ad un centrocampo a tre. Alla partita con l’Empoli ci penseremo da giovedì. Sau è pronto, come sempre uno dei tre attaccanti partirà dalla panchina“. Su Insigne: “Non credo possa fare il trequartista. Se giochiamo a tre, faremo 4-3-2-1, a lui non lo vedo girato spalle alla porta“.

L.M.P.

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Ascoli-Brescia: Guida alla Visione in TV tra Sky e Rai – Orari e Dettagli della Finale Playoff di Serie C

Scopri come vivere la finale playoff di Serie C tra Ascoli e Brescia, un match…

23 ore ago

Solet e Jones: Le Nuove Prospettive di Mercato dell’Inter. Acerbi e De Vrij nel Mira, il Centrale dell’Udinese Favorito

L'Inter sta pianificando il futuro con lucidità, valutando profili come Oumar Solet e Curtis Jones…

2 giorni ago

McKennie Svela il suo Idolo Inaspettato: Francesco Totti. Scusate Juventini!

Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale USA, rivela il suo idolo di sempre:…

4 giorni ago

Mondiali: L’Iran in Partenza per il Messico, Attesa per i Visti USA – La Squadra si Raduna ad Antalya

La nazionale iraniana di calcio si prepara per i Mondiali, affrontando sfide logistiche come l'adattamento…

5 giorni ago

Juve: Il Fattore K Non Basta, Serve il Colpo da Sogno per Riacquistare l’Entusiasmo dei Tifosi

La Juventus si prepara per una stagione di cambiamenti, cercando nuovi talenti e strategie vincenti.…

6 giorni ago

Addio Liverpool: L’Emozionante Lettera d’Addio dell’Allenatore Olandese, Un Legame Eterno con i Reds

L'addio dell'allenatore olandese a Liverpool è più di un semplice saluto: è un legame che…

7 giorni ago
'