Venezia-Pordenone, i convocati di Attilio Tesser: ecco la lista completa

Venezia-Pordenone, ci siamo

Venezia-Pordenone, i convocati di Attilio Tesser: ecco la lista completa
Attilio Tesser @ Getty Images

Domani si gioca il turno infrasettimanale: Venezia-Pordenone si sfidano per la decima giornata del campionato di Serie B

Martedì sera si gioca la decima giornata del campionato di Serie B, che potrai seguire CLICCANDO QUI, e tra le gare più interessanti spicca, senza ombra di dubbio, quella che vedrà affrontarsi Venezia e Pordenone allo ‘Stadio Penzo’. Entrambe le compagini non attraversano un grandissimo momento di forma e hanno gli stessi punti in classifica ovvero 12: i padroni di casa sono reduci dal ko sul campo del Crotone (3-2), mentre la compagine ospite non è andata oltre il pari (0-0) nella sfida interna contro il Cittadella. Le premesse per assistere ad una partita equilibrata e divertente, insomma, ci sono tutte.

Venezia-Pordenone, i convocati di Tesser

L’allenatore del Pordenone, Attilio Tesser, ha convocato 22 giocatori per la sfida sul campo del Venezia. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Giacomo Bindi (1), Michele Di Gregorio (22), Mattia Ronco (32)

DIFENSORI: Alberto Almici (29), Alberto Barison (6), Michele Camporese (31), Michele De Agostini (3), Daniel Semenzato (11), Mirko Stefani (4), Alessandro Vogliacco (5), Luca Zanon (25)

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai (8), Davide Gavazzi (7), Davide Mazzocco (18), Gianvito Misuraca (21), Simone Pasa (14), Paolo Pinto (20), Roberto Zammarini (30)

ATTACCANTI: Leonardo Candellone (27), Patrick Ciurria (13), Gaetano Monachello (17), Luca Strizzolo (9).