Campionato

Serie B, big match Chievo-Crotone: numeri e curiosità

Serie B, super sfida tra Chievo e Crotone

Riccardo Meggiorini @ Getty Images

Chievo e Crotone si sfidano nel turno infrasettimanale, valido per la decima giornata del campionato di Serie B: Marcolini vs Stroppa

Sono tra le principali candidate alla promozione in Serie A e martedì sera Chievo e Crotone si affronteranno nel big match della decima giornata di Serie B, che potrai seguire CLICCANDO QUI. L’undici di Michele Marcolini e quello di Giovanni Stroppa sono in grande forma e, proprio per questo motivo, il match dello ‘Stadio Marcantonio Bentegodi’ si preannuncia scoppiettante ed aperto a qualsiasi tipo di risultato. Il Chievo ha conquistato 9 punti nelle ultime cinque partite (2 vittorie e 3 pareggi) e occupa adesso la settima posizione in classifica con 14 punti, mentre il Crotone ha collezionato 4 vittorie e 1 pareggio ed è al comando della graduatoria generale del torneo cadetto a quota 18 punti.

Chievo-Crotone, numeri e curiosità

Il Chievo ha lasciato fin qui diversi punti nelle quattro gare casalinghe: 1 vittoria e 3 pareggi per i gialloblu per un totale di 6 gol fatti e 4 subiti. I rossoblu, invece, hanno raccolto 7 punti in quattro trasferte (2 vittorie, 1 pari e 1 ko) per un totale di 7 reti messe a segno e 4 subite. L’ultimo Chievo-Crotone risale al 6 maggio 2018: in quell’occasione la compagine clivense si impose col punteggio di 2-1 grazie ai gol di Birsa e Stepinski, mentre la rete degli ospiti fu realizzata da Tumminello. Chiudiamo con una curiosità: martedì sera si ritroveranno di fronte due super attacchi che promettono gol e spettacolo. Da una parte attenzione a Meggiorini e a Djordjevic (autori entrambi di 4 reti), dall’altra occhio a Simy (6 gol): chi la spunterà?

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago