Monza, Berlusconi: “Stiamo facendo molto bene, Milan nel cuore”

Il patron del Monza Silvio Berlusconi ha parlato del club brianzolo e del Milan. I biancorossi viaggiano verso la promozione in Serie B

monza berlusconi milan
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Dopo un anno di transizione, conclusosi con l’eliminazione nei playoff, il Monza è pronto a scalare il Girone A di Serie C e tornare in Serie B. I brianzoli sono al primo posto del proprio raggruppamento, con ben 7 punti di vantaggio sulla seconda (il Renate) dopo appena 12 giornate. Il patron Silvio Berlusconi, che ha rilevato il club nel settembre del 2018, è soddisfatto del percorso compiuto finora dalla formazione di Brocchi.

Monza, Berlusconi: “Stiamo crescendo, il Milan rimane nel cuore”

La domenica guarda il Milan o il Monza? In Serie C di solito gioca il sabato, quindi guardo entrambi” ha dichiarato Berlusconi alla trasmissione di Rete 4 ‘Quarto Grado’.  “Il Monza dopo poche partite gioca già molto bene, abbiamo rinnovato il campo di allenamento, lo Stadio, abbiamo moltiplicato cinque volte il pubblico precedente che guardava la squadra e siamo primi in classifica addirittura con sette punti di distacco dalla seconda squadra”

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il Milan, ovviamente, rimane sempre nei pensieri del ‘Cavaliere’: “E’ la squadra del cuore, ovviamente in questo momento non passa una fase molto felice e quindi gli faccio tutti gli auguri più affettuosi affinché questa fase possa finire presto e possa ritornare a vincere come nei 30 anni della nostra gestione”.

M. E.