Calciomercato Serie B, un ex Inter tra gli svincolati: occasione per le big

Nel calciomercato della Serie B si guarda agli svincolati: Biabiany a costo zero può essere un’occasione per le big del campionato

calciomercato Serie B Biabiany
Biabiany (Getty Images)

In Serie B il campionato sta per ricominciare, con l’ottava giornata alle porte. Tra una gara e l’altra, però, i dirigenti delle società ragionano su come poter migliorare le squadre, in attesa della riapertura del calciomercato di gennaio. C’è ancora qualche occasione nella lista degli svincolari, in cui sono nomi di tutto rispetto e con un importante passato alle spalle.

Calciomercato Serie B, occasione Biabiany: l’ex Inter potrebbe essere il rinforzo a costo zero

Tra i giocatori rimasti senza contratto c’è anche Jonathan Biabiany. L’esterno offensivo francese, che con la maglia dell’Inter ha vinto una Coppa Italia e un Mondiale per Club, da luglio è senza squadra. L’ultima esperienza risale alla scorsa stagione, dove ha giocato con il Parma in Serie A, collezionando 18 presenze, senza nessun gol.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Biabiany potrebbe essere un ottimo affare per le big di Serie B che possono permettersi l’ingaggio, con il giocatore stesso che potrebbe accettare un eventuale offerta di una squadra cadetta per rilanciare, a 31 anni, la propria carriera.

M. E.