Calciomercato Serie B, Pazzini chiuso al Verona: occasione per le big

Sul calciomercato della Serie B il pezzo pregiato è Pazzini: l’attaccante è chiuso al Verona e potrebbe rappresentare una buona occasione per le big. Benevento, Empoli, Perugia e Salernitana ci pensano

Pazzini pronto a tornare in Serie B
Giampaolo Pazzini (Getty Images)

Il campionato di Serie B a gennaio potrebbe ritrovare un assoluto protagonista. Giampaolo Pazzini a 35 anni suonati potrebbe decidere di ripartire dal torneo cadetto per rilanciarsi e ritagliarsi un ruolo da protagonista nella fase finale della sua carriera. In questa prima parte di stagione con la maglia dell’Hellas Verona il ‘Pazzo’ non ha visto praticamente quasi mai il campo, visto che Juric l’ha fatto giocatore soltanto per 7 minuti totali in due mini-spezzoni di partita.

Calciomercato Serie B, Pazzini oggetto del desiderio delle big: addio al Verona?

Arrivato a Verona nel 2015 dopo l’esperienza al Milan, per Pazzini si prospetta la peggiore stagione da quando milita nei campi di Serie A. Dopo la parentesi in prestito in Spagna al Levante, il centravanti classe 1984 è tornato con i gialloblù, contribuendo per la seconda volta alla promozione in A degli scaligeri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Con l’arrivo di Juric, però, gli spazi si sono drasticamente ridotti ed ora, con il calciomercato alle porte, potrebbe esserci l’occasione per andarsene. Le big di B ci pensano, soprattutto club come Benevento, Empoli, Perugia e Salernitana, le uniche a potersi permettere un ingaggio oneroso come quello di Pazzini, che guadagna più di un milione di euro a stagione.

M. E.