Pescara, Sebastiani: “Zauri non è a rischio, ma assurdo fissare ora obiettivi”

Intervenuto ai microfoni di ‘Rete 8‘ nel corso della trasmissione ‘Tg 8 Sport‘, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha di fatto blindato la posizione del tecnico Luciano Zauri

pescara sebastiani razzismo
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Queste le parole del presidente Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato della posizione dell’allenatore della squadra biancazzurra, Luciano Zauri, dopo le sue dichiarazioni dei giorni scorsi che sembravano metterlo in bilico: “Zauri non è a rischio. Lo abbiamo scelto tutti. Per questo, lo difendiamo – si legge su ‘Rete8.it‘ – Diversamente lo manderemmo via, ma oggi questa eventualità non esiste“, ha sottolineato Sebastiani allontanando così le voci di un possibile esonero dell’allenatore a seguito delle sue affermazioni dei giorni scorsi.

Leggi anche —-> Pescara, Sebastiani furioso: “Si devono svegliare tutti!”. Poi messaggio forte a Zauri

Pescara, il presidente Sebastiani: “Deferimento Machin, siamo super tranquilli”

Allo stesso tempo però il patron del club abruzzese non ci sta alle frasi del tecnico riguardo al solo obiettivo della permanenza in Serie B: “Il mister parla di salvezza? Dopo 8 giornate assurdo fissare obiettivi“.

Per tutte le notizie sulla Serie B ed il Pescara CLICCA QUI!

Infine sul caso Machin Sebastiani ha affermato: “Domani si discute il deferimento legato alla vicenda Machin. Siamo super tranquilli“.

L.M.P.