Lecco-Juventus+Under+23+1-1%2C+pari+beffa+nel+finale+per+Pecchia
seriebnewscom
/2019/10/23/lecco-juventus-under-23-tabellino-pari-pecchia/amp/
Ultim'ora

Lecco-Juventus Under 23 1-1, pari beffa nel finale per Pecchia

La Juventus Under 23 viene fermata sul pari proprio in extremis dal Lecco: vicina la terza vittoria consecutiva per Pecchia. Il tabellino di Lecco-Juventus Under 23

Fabio Pecchia, Juventus Under 23 (Getty Images)

Una vittoria sfumata soltanto nel finale. Gli uomini di Pecchia passano in vantaggio con il solito Olivieri, ma poi nel finale arriva il pareggio beffa di Capogna. Non è arrivato il terzo successo consecutivo per i bianconeri che si devono accontentare di un pareggio con il decimo posto in classifica. Dopo un inizio stagionale non troppo esaltante, lo stesso allenatore Pecchia ha trovato la quadratura del cerchio collezionando diversi risultati positivi. Nel prossimo turno di campionato ci sarà un impegno alquanto facile sulla carta affrontando l’ultima in classifica, la Pergolettese.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Lecco-Juventus Under 23 1-1, il tabellino del match

Lecco: Safarikas, Giudici (77′ Negro), Chinellato (61’Capogna), Malgrati, Merli, Carissoni, Moleri (85′ Scaccabarozzi), Bastrini, Pastore, Strambelli, Bobb.  Allenatore: Gaetano D’Agostino.

Juventus Under 23 (4-3-3): Loria; Di Pardo, Delli Carri, Alcibiade (1′ st Coccolo), Frabotta; Toure, Peeters, Muratore (13′ st Clemenza); Han (23′ st Portanova), Lanini (13′ st Mota Carvalho), Olivieri (39′ st Beltrame). Allenatore: Fabio Pecchia.

Reti: 9′ st Olivieri (J), 49′ st Capogna (L).
Ammoniti: Olivieri, Toure, Coccolo, Portanova, Moleri, Malgrati
Espulso Strambelli (L) al 38′ st per doppia ammonizione.

 

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

3 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

1 mese ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'