Calciomercato Benevento, Coda verso il rinnovo: la situazione

L’attaccante del Benevento Coda potrebbe firmare a breve un nuovo contratto con i giallorossi. Rinnovo che può arrivare, ma manca ancora l’intesa

Benevento Coda
Massimo Coda (Getty Images)

Non sta certamente vivendo la sua stagione più entusiasmante al Benevento, ma Massimo Coda rappresenta ancora un punto di riferimento per lo spogliatoio. Il Vigorito attende con ansia il ritorno al gol del trentenne, che nell’attuale campionato di Serie B ha colpito soltanto una volta, nel 4-1 contro il Cittadella, in 8 apparizioni complessive. Insomma, pur avendo giocato ogni match e sempre per 90 minuti, la punta sannita non sembra essere in uno stato di totale serenità. Causa di tale malessere interiore potrebbe essere il rinnovo che ancora manca, data la scadenza del suo contratto nel prossimo giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Benevento Coda, si lavora per l’intesa

Secondo quanto riferito da Il Sannio Quotidiano, per l’attaccante di Cava de’ Tirreni, le trattative per il prolungamento contrattuale sarebbero già state avviate da diversi giorni.

LEGGI ANCHE —> Meggiorini, l’eterno giovane che fa sognare il Chievo

Società e manager del calciatore si sarebbero già incontrati nei giorni scorsi ed avrebbero in programma un nuovo appuntamento per chiudere il capitolo rinnovo e trovare un nuovo accordo per far restare Coda in giallorosso ancora per qualche anno. Insomma l’intesa ancora mancherebbe, per il momento, ma si starebbe lavorando ad una soluzione in tale direzione.

M.D.A.