Salernitana, brutte notizie per Ventura: si ferma Firenze

Salernitana, Firenze infortunato: brutte notizie per Ventura

Salernitana, Firenze infortunato: brutte notizie per Ventura
Marco Firenze @ Getty Images

Marco Firenze, centrocampista della Salernitana, si è procurato un problema ai flessori della coscia sinistra: due settimane di stop per il giocatore di Ventura

Pessime notizie in casa Salernitana tre giorni dopo la sconfitta sul campo del Venezia nella gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B, che puoi seguire CLICCANDO QUI. Marco Firenze – secondo quanto riportato da ‘lacittadisalerno.it’ – si sarebbe sottoposto in queste ore ad alcuni accertamenti che hanno evidenziato un problema ai flessori della coscia sinistra. Il centrocampista ligure classe ’93 dovrebbe rimanere fermo ai box almeno due settimane e potrebbe tornare in campo in occasione della sfida interna del prossimo 2 novembre con la Virtus Entella.

Salernitana, torna Akpa Akpro

Il tecnico Gian Piero Ventura, però, può sorridere per il recupero di Akpa Akpro: il 27enne francese naturalizzato ivoriano è rientrato finalmente in gruppo e potrebbe anche essere convocato per il match di sabato prossimo contro il Perugia. Un giocatore come l’ex Tolosa tornerà sicuramente utile alla squadra granata, soprattutto in questo momento della stagione in cui l’infermeria granata continua ad essere piena. Tra pochi giorni allo ‘Stadio Arechi’ arriva il Perugia e la Salernitana vuole assolutamente tornare al successo per recuperare terreno e posizioni in classifica.