Calciomercato Catania, Lucarelli è già in città: confermata anticipazione BNEWS

Cristiano Lucarelli si riprende il Catania. L’ex attaccante torna ai piedi dell’Etna dopo due stagioni come successore di Camplone recentemente esonerato. 

catania lucarelli
Cristiano Lucarelli con Francesco Moriero (Getty Images)

Come anticipato nella giornata di ieri dalla redazione di SerieBnews.com, l’ex tecnico del Livorno, Cristiano Lucarelli ha accettato l’offerta del Catania, che ha silurato Andrea Camplone dopo la sonora sconfitta contro la Vibonese dell’ultima giornata di campionato. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ inoltre l’ex attaccante è già atterrato in mattinata all’aeroporto Fontanarossa, dov’è stato accolto dal collaboratore della società Antonio Pennisi. Torna quindi in sella Lucarelli che ritrova il Catania dopo circa un anno e mezzo con l’obiettivo di recuperare il filo conduttore interrottosi dopo la mancata promozione di un paio di stagioni fa.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Catania, ecco Lucarelli: arrivato in città

Sfida ostica e stimolante per Lucarelli che come riportato da ‘Catanista.com’ ha anche pronunciato le prime parole in rossazzurro: “Ho sentito di aver lasciato qui qualcosa di incompiuto. Adesso, seppur in una situazione complicata, secondo me c’è la possibilità di rimetterci a lavorare e riprendere un percorso iniziato due anni fa. Appena ho visto squillare il telefono mi sono immaginato cos’è che avrebbe voluto il direttore, però io stesso devo dire che non sono mai riuscito a staccare questo cordone con Catania. Non c’è stata una sola persona che mi abbia detto di accettare, però nella mia vita le scelte controcorrente sono quelle che mi hanno dato più soddisfazione: ogni volta che mi hanno detto di non fare qualcosa, io l’ho fatta. Stavolta sapevo di dover completare un percorso. So che ci vorrà del tempo e non sarà semplice”.

G.B.