Pescara, Zauri sotto processo: prossime gare decisive

Il Pescara ancora ko e Zauri sotto processo: le prossime gare saranno decisive per il tecnico degli abruzzesi

pescara zauri
Luciano Zauri (Getty Images)

Non è stato un avvio brillantissimo quello del Pescara in queste prime otto giornate di Serie B. Gli abruzzesi hanno raccolto 10 punti finora, ma nelle ultime 5 hanno vinto una sola volta. Ieri è arrivata una clamorosa sconfitta casalinga contro lo Spezia, per di più arrivata dopo essere passato in vantaggio. La posizione di Luciano Zauri, sulla panchina biancoazzurra da quest’anno, non può dirsi già a rischio, ma le prossime partite saranno molto delicate.

Pescara, Zauri sotto osservazione: le prossime sfide saranno decisive

La vittoria di Ascoli aveva illuso i tifosi del ‘Delfino’, visto che poi è arrivato l’inaspettato ko dell”Adriatico’. In casa il Pescara non vince dal 1 settembre, nella seconda giornata di campionato contro il Pordenone, e questo non è stato gradito dal presidente Sebastiani.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Il numero 1 abruzzese ha dichiarato che Zauri non è in discussione, ma che si aspetta sia da lui che dalla squadra segnali di immediata ripresa. I biancoazzurri affronteranno la capolista Benevento nella prossima settimana, per poi andare in casa della Juve Stabia, reduce da due successi consecutivi. Il Pescara dovrà fare punti in casa contro il Pisa, perchè poi arriveranno dure sfide difficilissime sulla carta ad Empoli e a Perugia, con la Cremonese di mezzo. Insomma, saranno gare fondamentali per il futuro dell’ex giocatore di Lazio e Atalanta.

M. E.