Intervenuto in conferenza stampa, Giovanni Stroppa, allenatore dei rossoblù, ha parlato alla vigilia di Pisa-Crotone, partita valida per l’ottava giornata di Serie B
Queste le parole di Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, su Pisa-Crotone, gara valida per l’ottavo turno del campionato di Serie B, in programma domani pomeriggio alle 15: “I risultati sono fondamentali per poter crescere a dare consapevolezza alla squadra su quello che si sta cercando di fare – si legge su ‘FcCrotone.it‘ – Sicuramente la squadra è ad un ottimo livello, ma siamo ancora solo all’ottava giornata e non si è fatto assolutamente nulla e quindi il mio pensiero non è soltanto a domani ma a quello che poi sarà il percorso in quanto sarà lungo e sappiamo le insidie della serie B“.
Leggi anche —-> Serie B, Pisa-Crotone: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Il tecnico ha quindi aggiunto: “Chiaramente sono soddisfatto di quello che i miei ragazzi stanno esprimendo ma non bisogna mai abbassare la guardia“.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
“Domani affrontiamo una squadra che è difficilissima da affrontare e se non facciamo le cose meglio di come le abbiamo fatte finora, rischiamo di prendere un’imbarcata che c’è la ricorderemo per tanto tempo“.
L.M.P.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…