Pescara Primavera, Legrottaglie: “Ritornato in Nazionale grazie alla Serie B con la Juventus”

Intervistato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, Nicola Legrottaglie, allenatore del Pescara Primavera, ha parlato soprattutto della Juventus, di cui ha vestito la maglia per molte stagioni

Pescara Primavera Legrottaglie Juventus
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Queste le parole di Nicola Legrottaglie, allenatore del Pescara Primavera, partendo dall’esperienza avuta in maglia della Juventus anche in Serie B: “Conservo per me i ricordi più belli e, soprattutto, quelli più brutti, che mi hanno dato forza e mi hanno reso in particolare l’uomo che sono adesso e il calciatore che sono stato. Ho imparato dagli errori e se non tocchi il fondo, a volte, difficilmente capisci dove migliorare la tua vita. Il ritorno dalla Serie B mi ha aiutato a riconquistare l’affetto del pubblico, il posto da titolare e la Nazionale“.

Leggi anche —-> Pescara, Sebastiani contro il razzismo: “L’intervento delle società non deve essere l’eccezione”

Pescara Primavera, Legrottaglie: “Tutti dovrebbero imparare dalla Juventus”

Il tecnico del Pescara Primavera quindi elogia la Juve attuale: “Tutti dovrebbero imparare da loro, tanti dovrebbero andare a scuola dai bianconeri. È ancora la squadra da battere, dopo otto anni che sono ancora lì, ad altissimi livelli. È un ambiente, una società che riesce a tirare fuori il meglio da ogni calciatore“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Non solo di Juventus ha però parlato Legrottaglie, il quale ha detto la sua anche sull’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, all’epoca suo ex compagno di squadra e secondo di Gigi De Canio nel Siena 2005-2006, senza dimenticare il Bologna con cui ha vestito solo 9 presenze nel 2005. Per leggere tutto questo CLICCA QUI!

L.M.P.