Calciomercato Serie B, nuova chance per Marchetti: idea per rilanciarsi

Federico Marchetti potrebbe ritornare in Serie B per ritornare ad essere protagonista dopo gli anni d’oro della Lazio e della Nazionale italiana

Marchetti Serie B
(Getty Images)

 

Dalla maglia della Nazionale a panchinaro a vita. Ora Federico Marchetti, esperto portiere del Genoa, potrebbe ritornare in Serie B dopo le esperienze a Treviso e con l’Albinoleffe.  Nella scorsa stagione l’ex Lazio è stato impiegato soltanto quattro volte, mentre in questa prima parte di stagione è la riserva di Radu. Ora l’idea di rilanciarsi in cadetteria a gennaio potrebbe essere una pista percorribile con il suo contratto che scadrà il prossimo giugno. Tanti club di Serie B potrebbero farci un pensierino per l’esperto estremo difensore, voglioso di riscatto dopo tanti anni bui. All’età di 36 anni potrebbe trovare una chance in qualche squadre di vertice, voglioso di affidargli la porta. Empoli e Salernitana potrebbero farci un pensierino con il club campano che si è affidato a Cerci e Heurtaux, che sono arrivato in estate alla corte di Gian Piero Ventura.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, la delusione di Marchetti

In estate una sua partenza sembrava ad un passo, ma poi il portiere originario di Bassano del Grappa è rimasto in Liguria da spettatore non pagante. Ora il suo futuro potrebbe essere lontano da Genova per vivere le ultime stagioni da protagonista. A gennaio potrebbero aprirsi nuove piste con Marchetti che non vede l’ora di tornare ad essere protagonista.

 

S.I.