Benevento-Perugia, Inzaghi ritrova Oddo: “Gli auguro il meglio, ma da domenica in poi”

Benevento e Perugia si affronteranno alla ripresa e Inzaghi ritrova Oddo, ex compagno di squadra. Sfida tra ex campioni del Mondo

benevento perugia inzaghi oddo
Filippo Inzaghi @ Getty Images

Tante vittorie insieme e altettando battaglie combattute uno di fianco all’altro. Il big match di sabato al ‘Vigorito’ tra Benevento e Perugia sarà una bella occasione per Filippo Inzaghi e Massimo Oddo per rincontrarsi in campo, anche se con un ruolo diverso. I due, infatti, hanno giocato insieme al Milan, vincendo la Champions League del 2007, ma soprattutto nella Nazionale campione del Mondo di Lippi nel 2006.

Benevento-Perugia, Inzaghi contro Oddo: le parole del tecnico delle ‘Streghe’

Sarà un piacevole abbraccio tra due amici, che però una volta che l’arbitro fischierà l’inizio penseranno soltanto alla propria squadra. I campani arrivano allo scontro in testa alla classifica di Serie B, ma con un solo punto di vantaggio sui biancorossi.

Per tutte le notizie di giornata sulla Serie B CLICCA QUI!

Con Massimo ci sentiamo qualche volta– ha dichiarato Inzaghi durante un incontro con alcuni giovani della scuola calcio del centro sportivo ‘Caravaggio’ – ma sabato ci ritroveremo dal vivo. Fa sempre piacere rincontrare vecchi amici come lui o Nesta, che sta allenando il Frosinone. Abbiamo alle spalle tante vittorie insieme, ma sabato scenderemo in campo da avversari. Gli auguro il meglio, ma ovviamente dopo aver giocato contro di noi“.

M. E.