Il Trapani ha pubblicato un nuovo post sulla propria pagina Facebook per annunciare l’entrata dell’avvocato Paolo Giuliano come consigliere nel CdA societario
Il Trapani ha postato un nuovo comunicato sulla propria pagina Facebook per annunciare l’arrivo di un nuovo membro all’interno del club di Serie B: “L’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, tenutasi il 7/10/2019, ha deliberato la nomina di un nuovo Consigliere: il professionista siciliano Avvocato Paolo Giuliano fa il suo ingresso all’interno del Consiglio di Amministrazione del Trapani Calcio. La Società che punta ad acquisire il contributo di qualificati esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della Sicilia, si arricchisce, quindi, di nuove competenze professionali”.
Leggi anche —-> Trapani, Heller chiarisce la situazione societaria e richiama la squadra
La società siciliana ha quindi aggiunto sul nuovo consigliere: “La profonda conoscenza del mondo sportivo e l’ampia esperienza professionale dell’Avvocato Paolo Giuliano contribuiranno certamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo prefissati dal Trapani Calcio”.
Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
“L’intero Consiglio di Amministrazione ringrazia l’Avvocato Paolo Giuliano, rappresentando, nel contempo, che il suo ingresso è un chiaro e forte segno di fiducia per la Società”.
L.M.P.
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…