Triestina, UFFICIALE: Carmine Gautieri è il nuovo allenatore

Triestina, ufficiale l’arrivo in panchina di Carmine Gautieri. L’ex allenatore di Pisa, Ternana e Latina è pronto per la sua nuova esperienza in Friuli-Venezia Giulia.

Gautieri Triestina
GettyImages

Eccola qua, alla fine, la fumata bianca tra la Triestina Carmine Gautieri. L’ex bomber è ufficialmente il nuovo allenatore dei biancorossi, sedendosi sulla scottante panchina dei giuliani. Come vi avevamo raccontato in esclusiva su SerieBnews negli ultimi giorni, l’affare era già nell’aria, con gli rimanenti dettagli che erano ormai in via di definizione. A comunicare l’ufficialità dell’arrivo in panchina dell’ex allenatore di Pisa, Ternana e Latina (tra le altre) è stata la stessa Triestina che sul proprio sito ha dato il benvenuto a Gautieri.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Triestina, ecco Gautieri: il comunicato ufficiale del club giuliano

Così, in attesa della conferenza stampa di presentazione, che avverrà domani alle ore 12.00 nella sala stampa del Nereo Rocco, la Triestina ha accolto a braccia aperte il nuovo allenatore, Carmine Gautieri: U.S. Triestina Calcio 1918 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Carmine Gautieri. Nato a Napoli il 20 luglio 1970, dopo una lunga e prestigiosa carriera da calciatore ha intrapreso quella di allenatore, maturando esperienze sulle panchine di Potenza, Olbia, Empoli (giovanili), Virtus Lanciano, Bari, Varese, Livorno, Latina, Ternana e Pisa. Il nuovo Mister è atteso in serata a Trieste e inizierà a lavorare con il gruppo domani, martedì 15 ottobre, con una doppia seduta. Sempre domani, alle ore 12.00, il nuovo allenatore dell’Unione sarà presentato agli organi di stampa presso la sala stampa dello Stadio “Rocco”. Da parte di tutta la Società, rivolgiamo a Carmine il più caloroso benvenuto a Trieste e l’augurio di buon lavoro”.

A.M.