Calciomercato Salernitana, idea per il ritorno di Andre Anderson

Dopo il rientro alla Lazio Andre Anderson potrebbe tornare alla Salernitana: per l’italo-brasiliano non c’è spazio con la maglia biancoceleste

Andre Anderson
(Getty Images)

Da Inzaghi a Ventura: Andre Anderson potrebbe così tornare in granata come svelato da “Le Cronache”. La Salernitana dello stesso patron Lotito potrebbe riportare in Campania il centrocampista offensivo classe 1999, che è stato convocato recentemente anche con la Nazionale italiana Under 20. Finora con la Lazio non ha collezionato ancora alcun minuto e così a gennaio potrebbe la ciliegina sulla torta per il club campano. Nella scorsa stagione lo stesso italo-brasiliano ha totalizzato 20 presenze con due reti e un assist con la formazione granata.

Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Salernitana, Tare stima molto Andre Anderson

Durante la conferenza stampa di presentazione di fine agosto lo stesso direttore sportivo, Igli Tare, ha mostrato affetto e stima nei suoi confronti: “Vorrei parlare del terzo giocatore nuovo. Un ragazzo molto giovane, seguito da me negli ultimi due anni nel settore giovanile del Santos. Un centrocampista con delle caratteristiche importanti, ricorda tanto Hernanes”.  Poi ha aggiunto: “Per la sua crescita avevamo pensato di fare un percorso simile a quello di Luiz Felipe e penso che questa strada fatta a Salerno sia stata molto utile per lui. In estate si è meritato la conferma per far parte della Lazio. Può giocare in più ruoli, ha margini di miglioramento importanti. Nei prossimi anni farà parlare molto di sé”.

S.I.

 

 

S.I.