Spezia, infortunio Marchizza: in dubbio per Pescara

Il giovane difensore dello Spezia, Riccardo Marchizza, potrebbe saltare la sfida di campionato contro il Pescara a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale

Marchizza infortunio
(Getty Images)

Continuano le brutte notizie in casa La Spezia. Dopo i quattro punti conquistati nelle prime sette partite di campionato, il giovane difensore, Riccardo Marchizza, ha accusato un problema muscolare nella sfida dell’Under 21 contro l’Irlanda. Uscito nella prima frazione di gioco al 23esimo, il centrale scuola Roma è ritornato subito a casa per curarsi al meglio. Come svelato da “CittàdellaSpezia” preoccupano le sue condizioni visto che si potrebbe trattare di una possibile elongazione del tricipite della coscia sinistra. Nella giornata di oggi il giocatore si sottoporrà agli esami per capire se ce la farà o meno per la trasferta di Pescara. Da valutare, inoltre, anche le condizioni dell’altro difensore Capradossi che avrebbe riscontrato un problema molto simile. In caso di due forfait l’allenatore Italiano potrebbe schierare dal primo minuto Martin Erlic al centro della difesa.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Spezia, Italiano deve vincere con o senza Marchizza

Il bottino di inizio stagione è un po’ magro per Vincenzo Italiano. Ora servirà una sterzata già a partire dalla prossima sfida dell’Adriatico contro il Pescara. Nelle ultime cinque partite le Aquile hanno collezionato quattro sconfitte e un pareggio. L’unica vittoria di campionato risale proprio alla prima giornata con l’entusiasmante risultato (0-3) sul campo del Cittadella.

 

S.I.