Calciomercato Salernitana, pronto un rinnovo di contratto

La Salernitana pensa a dare continuità: rinnovo vicinissimo per Odjer, pronto a firmare con i granata. A breve l’ufficialità

salernitana rinnovo odjer
Moses Odjer (Getty Images)

La Salernitana si gode il secondo posto in classifica, seppure in coabitazione con altre tre squadre, e sfrutta la pausa del campionato per ragionare sugli sviluppi societari e sul calciomercato. Intanto è pronto un rinnovo contrattuale: secondo quanto affermato dall’agente di Moses Odjer, Luigi Sorrentino, sulle colonne de ‘Il Mattino’, il centrocampista ghanese starebbe per effettuare il prolungamento dell’accordo fino al 2022.

Calciomercato Salernitana, rinnovo per Odjer: nuovo contratto in granata

Odjer, dunque, sta per continuare l’avventura con la Salernitana, cominciata nell’estate del 2016. Il centrocampista classe 1993 era stato acquistato dal Catania, club che lo aveva preso in Ghana da giovanissimo, e ora si appresta a diventare una bandiera dei granata.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In questa avvio di campionato di Serie B Odjer ha disputato 6 partite con la formazione di Ventura, di cui soltanto due, però, da titolare. Evidentemente per il tecnico e per la società il ragazzo è una pedina su cui fare affidamento per il presente e per il futuro.

M. E.