Benevento-Perugia, sfida da brividi per Iemmello e gli altri ex

Benevento-Perugia sarà una sfida particolare per Iemmello: il bomber del ‘Grifone’ è solo uno dei grandi ex. Big match alla ripresa del campionato

benevento perugia iemmello
Pietro Iemmello (Getty Images)

Il campionato di Serie B è fermo in questo fine settimana a causa della sosta per le Nazionali, ma alla ripresa vedrà una grande sfida al vertice. Sabato 19 ottobre alle ore 18 al ‘Vigorito’ andrà in scena, infatti, Benevento-Perugia, ottava giornata del torneo cadetto. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica e si giocheranno il primato.

Benevento-Perugia, Iemmello e gli altri ex: gli incroci del match del Vigorito

Sarà un pomeriggio davvero particolare per Pietro Iemmello, che giocherà contro la squadra che detiene la proprietà del suo cartellino. L’attaccante, da quest’anno in prestito al Perugia dopo l’avvantura a Foggia, ci tiene particolarmente a far bene contro le ‘Streghe’, con cui ha giocato lo storico primo campionato di Serie A nel 2017/2018. Inoltre, per il capocannoniere del campionato, è previsto un clima tutt’altro che accogliente, visto che con la società sannita non si è lasciato molto bene.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Non solo Iemmello, perchè sabato sarà un ‘Rendez Vous’ di ex anche per Gianluca Di Chiara e Cristian Buonaiuto, entrambi con la maglia giallorossa nella passata stagione. Anche il difensore è stato protagonista con i campani nel massimo campionato.

M. E.