Frosinone-Livorno, Nesta e Breda si giocano la panchina

Alla ripresa del campionato ci sarà Frosinone-Livorno: ultima spiaggia per Nesta e Breda? Entrambi gli allenatori a rischio esonero

frosinone livorno nesta breda
Alessandro Nesta (Getty Images)

Alla ripresa del campionato, fermo in questo fine settimana per gli impegni delle Nazionali, ci sarà una partita fondamentale tra due squadre che non sono partite bene. Frosinone e Livorno stazionano nei bassifondi della classifica di Serie B e per Alessandro Nesta o Roberto Breda un eventuale risultato negativo potrebbe costare caro.

Frosinone-Livorno, Nesta e Breda a rischio: una panchina per due

La squadra ciociara finora è stata la grande delusione del campionato, raccogliendo soltanto 6 punti nelle prime 7 giornate e vincendo una sola partita. Nell’ultima giornata soltanto un gol di Capuano al 95′, nel paregio contro la Salernitana, ha ridato ossigeno ad una piazza in preda allo sconforto. Ci si attendeva molto di più anche dagli amaranto, sconfitti 5 volte in questo primo scorcio di torneo cadetto, e ultimo in classifica in coabitazione con altre 3 squadre.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

La gara, in programma allo ‘Stirpe’ lunedì sera in posticipo alle 21, sa molto di ultima spiaggia per i due allenatori. Un eventuale sconfitta potrebbe costare la panchina ad uno dei due e anche un pareggio sicuramente non allontanerebbe la crisi di entrambe le formazioni.

M. E.