Ultim'ora

Venezia, Suciu: “Adoro le idee di Dionisi, abbiamo un gruppo fantastico”

 

Venezia, dopo due mesi di infortunio Sergiu Suciu è pronto a tornare importante. Intanto, a Cosenza era nuovamente a disposizione di Dionisi: “Non vedevo l’ora di rientrare”

Venezia (Getty Images)

Due mesi di inferno, per un brutto infortunio al ginocchio. Sabato, però, è tornato a disposizione di mister Dionisi e il Venezia ha ritrovato uno dei suoi veterani. Dopo un lungo stop, Sergiu Suciu è pronto a tornare protagonista con i veneti, come raccontato ai microfoni dei media ufficiali della società: “Sono stati mesi difficili, in amichevole sentì un movimento anomalo del ginocchio e lì capì di essermi fatto male. Credo che la fortuna mi debba qualcosa – scherza il romeno – dato che ho sempre sofferto di infortuni durante la mia carriera”. Stop e acciacchi che, però, non hanno mai intaccato la positività e la grinta del centrale veneto: “Ritornare a disposizione del Mister è stupendo. Sono sempre stato ottimista e fiducioso, anche l’allenatore ci trasmette tanta positività. Questo è un grande gruppo, con grandi idee e valori importanti”.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Venezia, Suciu: “Essere qui è un sogno, adoro le idee di Dionisi”

D’altronde, dopo il ripescaggio in Serie B, qualcuno si aspettava un Venezia rimaneggiato e potenzialmente impreparato, e invece la testimonianza di Suciu è ben diversa: “Qui si avverte tanto entusiasmo, la società è stata bravissima nel riciclarsi e allestire comunque una buona squadra. Le idee di Dionisi, poi, le adoro, ci daranno una grande mano e non vedo l’ora di scendere in campo e metterle in pratica”. Insomma, l’umore del centrale romeno sembra davvero alle stelle, al punto che non mancano parole d’amore per il club veneto: “Per me è un sogno giocare in questa squadra. Sono contentissimo di essere qui e far parte di un gruppo del genere”. Parole d’amore, che subito si trasformano in grinta e ottimismo per i prossimi impegni di campionato: “Vogliamo vincere una partita casalinga, finora ci manca, ma abbiamo sempre giocato bene. Abbiamo un gruppo con valori importanti, i risultati arriveranno presto”.

A.M.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago