Ultim'ora

Kaly Sene, attaccante: età, biografia, carriera, caratteristiche e social

Andiamo alla scoperta del giovane attaccante classe 2001 della Juventus u19: età, biografia, carriera, caratteristiche e social 

Kaly Sene (Foto Instagram)

Diventare un calciatore è il sogno di molti ma realizzato da pochi fortunati. Uno dei fortunati ragazzi che ce l’ha fatta è Kaly Sene, attaccante classe 2001 della Juventus primavera. Il giovane ragazzo del Senegal è riuscito a superare un passato difficile, giungere in Italia a 15 anni e realizzare il proprio sogno. Ora con indosso la maglia bianconera stupisce tutti a suon di gol, tre nelle prime quattro partite di campionato. Scopriamo insieme chi è il piccolo bomber senegalese della Juventus.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Kaly Sene, il bomber della Juventus innamorato da sempre del calcio: ecco chi è

Sene Mamadou Kaly nasce il 28 maggio 2001 a Dakar, Senegal. Comincia a dare i primi calci ad un pallone nella Foundation Salif Diao Sport 4 Charity, nella sua città natale. In un intervista il calciatore ha dichiarato che a volte per mangiare doveva lavare i piatti dei soldati che lavoravano fuori dallo stadio della nazionale. A soli 15 anni lascia il Senegal per inseguire il sogno di calciatore, ed arriva in Piemonte dove vive con la madre. Lì inizia a giocare con l’USD Vanchiglia 1915, squadra che gioca in eccellenza. L’attaccante sorprende subito tutti e passa direttamente dagli allievi alla prima squadra del club. Viene notato dagli emissari della Juventus e nella finestra di mercato di gennaio passa in bianconero. Nella primavera della Juventus in 13 partite realizza 6 gol, mettendosi in mostra per la sua velocità, potenza fisica ed intelligenza tattica. Ottimo anche l’inizio della stagione appena cominciata, con 3 gol in 4 partite. Su Instagram è presente con il nickname di ”Kalysene”, ha circa cinque mila followers ed è abbastanza attivo attraverso post e storie. Un giovane prospetto da tenere d’occhio per il futuro.

M.D.

 

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago