Calciomercato, Juanito Gomez riparte dalla Serie C?

Calciomercato: Juanito Gomez-Rimini, la situazione

Calciomercato, Juanito Gomez riparte dalla Serie C: è vicino al Rimini
Juanito Gomez @ Getty Images

Juanito Gomez, ex giocatore del Verona e attualmente svincolato, potrebbe diventare già oggi un nuovo giocatore del Rimini, club che milita nel girone B della Serie C

E’ una vecchia conoscenza del campionato di Serie B, che puoi seguire CLICCANDO QUI, ma adesso Juanito Gomez è vicinissimo al trasferimento in un club di Serie C e più precisamente al Rimini. Lo riferisce proprio in queste ore ‘altarimini.it’, secondo cui il 34enne argentino (attualmente svincolato) dovrebbe aggregarsi nella giornata odierna alla squadra allenata da Renato Cioffi e potrebbe essere tesserato a gennaio in caso di provino positivo. Si tratterebbe, dunque, di un rinforzo di esperienza per il Rimini che occupa attualmente la terzultima posizione nella classifica generale del gruppo B di Serie C.

Juanito Gomez, ecco chi è l’esterno di Reconquista

Juan Ignacio Gómez Taleb, meglio noto come Juanito Gomez, viene dall’esperienza con la casacca della Sicula Leonzio dove ha collezionato 2 reti in 17 apparizioni ufficiali. In passato, però, il ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal Fútbol Club si è messo in mostra nel torneo cadetto prima al Verona (16 presenze e un gol) e successivamente alla Cremonese (6 gare e 1 rete). Ora la possibilità di rilanciarsi in Serie C con la maglia del Rimini e di dimostrare a tutti di poter dare ancora tanto nonostante le 34 primavere.