Frosinone, Nesta sorride: recuperano Dionisi e Szyminski

Frosinone, buone notizie dall’infermeria: Dionisi e Szyminski in gruppo

Frosinone, Nesta sorride: recuperano Dionisi e Szyminski
Alessandro Nesta @ Getty Images

Il tecnico del Frosinone, Alessandro Nesta, dopo la sosta avrà a disposizione anche Dionisi e Szyminski per tornare alla vittoria che manca dal 31 agosto 

In casa Frosinone arrivano buone notizie dall’infermeria. Come si legge sul sito ufficiale del club laziale, nella giornata di ieri tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta, compresi Dionisi e Szyminski che sono tornati ad allenarsi insieme ai compagni di squadra. Una buonissima notizia per il tecnico Alessandro Nesta, che dopo la sosta, CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti, sarà costretto a fare punti nella sfida interna contro il Livorno per non perdere ulteriore terreno in classifica e per voltare pagina rispetto agli ultimi deludenti risultati. Procediamo, però, con ordine ed entriamo nel dettaglio della crisi del Frosinone.

Frosinone, tutti i numeri della crisi

Il Frosinone non vince dallo scorso 31 agosto, quando i ‘Canarini’ si sono imposti sull’Ascoli col punteggio di 2-1. Da allora 3 pareggi (contro Venezia, Cosenza e Salernitana) e 2 ko (Entella e Perugia), per un totale di 4 gol fatti e addirittura 7 subiti. Ora l’undici di Nesta occupa la quindicesima posizione nella graduatoria generale di Serie B con 6 punti, a nove lunghezze di distacco dal Benevento capolista. Il match contro il Livorno del prossimo 21 ottobre, insomma, sa già di ultima spiaggia.