Cittadella, infortunio Gargiulo: le ultime sull’operazione

Il centrocampista del Cittadella Gargiulo ha subito un intervento dopo l’infortunio arrivato nella gara di campionato contro il Pescara

Cittadella Gargiulo
Mario Gargiulo (Getty Images)

Per il Cittadella arrivano novità su Mario Gargiulo, centrocampista che durante il match contro il Pescara ha riportato un infortunio al ginocchio, con interessamento del menisco. Il calciatore, prelevato in estate dall’Imolese, dovrà fermarsi per un periodo di tempo non ancora chiaro. Il ventitreenne è stato sottoposto ad intervento chirurgico andato a buon fine, come comunicato dal sito ufficiale del club: “Operato al menisco del ginocchio sinistro questa mattina presso il Policlinico San Giorgio di Pordenone. L’intervento, durato un’ora circa e perfettamente riuscito, è stato eseguito dal medico sociale e ortopedico del Cittadella Dott. Roberto Bordin. Qualche giorno di riposo e poi via alla riabilitazione per il centrocampista granata”.

LEGGI ANCHE —> Ascoli, Padoin: “Ricompattarci e ripartire dopo le sconfitte. Serie B equilibrata, ci serve continuità”

Cittadella Gargiulo, dimesso anche De Marchi

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!

Buone notizie in arrivo anche per l’attaccante Michael De Marchi: “Dimesso a inizio settimana dall’Ospedale Borgo Roma di Verona, anche l’attaccante granata inizierà un programma riabilitativo per recuperare dalla distorsione alla colonna cervicale”, ha reso noto il club. Ancora alcuna novità, dunque, sui tempi di recupero dei due calciatori, per i quali dovrà arrivare un percorso riabilitativo ben mirato.

M.D.A.