Chievo, infortunio Djordjevic e Obi: doppia tegola per Marcolini

Non giungono buone notizie per il Chievo per quanto riguarda l’infortunio dell’attaccante Filip Djordjevic e il centrocampista Joel Obi

Chievo infortunio Djordjevic Obi
Joel Obi (Getty Images)

Il Chievo ha reso noto pochi minuti fa le condizioni di Filip Djordjevic e di Joel Obi. L’attaccante e il centrocampista si sono infortunati entrambi nel corso del match del campionato disputato sabato scorso e valido per la settima giornata di Serie B. Ebbene, ora il club veneto ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale spiegando la situazione di entrambi, partendo dal giocatore serbo.

Leggi anche —->

Chievo, infortunio Djordjevic e Obi: questo il bollettino medico

A seguire i risultati per l’ex Lazio: “L’A.C. ChievoVerona comunica che il calciatore Filip Djordjevic, uscito al 23’ del secondo tempo della partita giocata contro il Livorno, è stato sottoposto nella giornata odierna a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolo tendinea degli adduttori della gamba destra. L’attaccante gialloblù ha già iniziato il proprio percorso di recupero a Veronello“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche Obi si è sottoposto agli esami strumentali e questo è l’esito: “Gli esami a cui è stato sottoposto Joel Obi, uscito al 18’ del primo tempo sempre durante la sfida contro il Livorno, non hanno evidenziato lesioni muscolari acute e il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni“.

L.M.P.