Benevento%2C+Inzaghi+avverte%3A+%26%238220%3BGli+attaccanti+devono+segnare+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
seriebnewscom
/2019/10/08/benevento-inzaghi-attaccanti-coda/amp/
Ultim'ora

Benevento, Inzaghi avverte: “Gli attaccanti devono segnare di più”

Il Benevento è in testa alla classifica, ma Inzaghi vuole più concretezza in fase offensiva. Il tecnico delle ‘Streghe’ non si accontenta

Filippo Inzaghi @ Getty Images

Il primo bilancio dopo le prime 7 partite è assolutamente positivo per il Benevento, che guarda tutti dall’alto in virtù dei suoi 15 punti. Il tecnico Filippo Inzaghi è contento, ma vorrebbe correggere alcuni difetti che i giallorossi hanno dimostrato finora. Le ‘Streghe’ sono al comando della Serie B e ancora imbattuti, ma c’è ancora qualcosa in cui migliorare.

Benevento, Inzaghi perfezionista: “Ecco in cosa dobbiamo migliorare”

Nell’ultima giornata di campionato a La Spezia il Benevento ha centrato il successo con un gol soltanto nel finale ed Inzaghi sembra non aver gradito le troppe occasioni sprecate: “Siamo contenti del primato – afferma il tecnico dalle colonne di ‘Tuttosport’ – ma siamo consapevoli che c’è ancora tanto da migliorare. Questo mi lascia fiducioso per il futuro, ora arriva la sosta e pensiamo a recuperare giocatori importanti come Sau, Schiattarella e Volta. Vorrei avere tutta la rosa a disposizione“.

Per tutte le notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Gli attaccanti finora hanno segnato poco e ci si attendeva qualche gol in più soprattutto da Coda: “Non è concepibile creare tante occasioni per poi sbagliarle, si rischia di lasciare troppi punti per strada“.

M. E.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Ascoli-Brescia: Guida alla Visione in TV tra Sky e Rai – Orari e Dettagli della Finale Playoff di Serie C

Scopri come vivere la finale playoff di Serie C tra Ascoli e Brescia, un match…

18 ore ago

Solet e Jones: Le Nuove Prospettive di Mercato dell’Inter. Acerbi e De Vrij nel Mira, il Centrale dell’Udinese Favorito

L'Inter sta pianificando il futuro con lucidità, valutando profili come Oumar Solet e Curtis Jones…

2 giorni ago

McKennie Svela il suo Idolo Inaspettato: Francesco Totti. Scusate Juventini!

Weston McKennie, centrocampista della Juventus e della Nazionale USA, rivela il suo idolo di sempre:…

4 giorni ago

Mondiali: L’Iran in Partenza per il Messico, Attesa per i Visti USA – La Squadra si Raduna ad Antalya

La nazionale iraniana di calcio si prepara per i Mondiali, affrontando sfide logistiche come l'adattamento…

5 giorni ago

Juve: Il Fattore K Non Basta, Serve il Colpo da Sogno per Riacquistare l’Entusiasmo dei Tifosi

La Juventus si prepara per una stagione di cambiamenti, cercando nuovi talenti e strategie vincenti.…

6 giorni ago

Addio Liverpool: L’Emozionante Lettera d’Addio dell’Allenatore Olandese, Un Legame Eterno con i Reds

L'addio dell'allenatore olandese a Liverpool è più di un semplice saluto: è un legame che…

7 giorni ago
'