Juve Stabia, Manniello: “Abbiamo vinto, nonostante l’arbitraggio scandaloso!”

Juve Stabia, il presidente Franco Manniello rompe il silenzio dopo la vittoria contro il Trapani e rivela: “Contento per Caserta, abbiamo vinto nonostante un arbitraggio scandaloso!”

Juve Stabia Caserta
GettyImages

La Juve Stabia rompe il tabù e vince la sua prima partita della stagione, per la gioia di Fabio Caserta e del patron delle vespette, Franco Manniello“Sono contentissimo per Fabio, meritava una vittoria, soprattutto dopo le tante critiche ricevute”. Con queste parole, rilasciate ai microfoni di ‘vivicentro.it’, il presidente gialloblù ha riversato tutta la propria gioia per il primo risultato pieno della stagione. Il tutto, non senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “I tifosi volevano la testa di Caserta, ma non è mai stata colpa sua. Molte persone evidentemente non tengono alla Juve Stabia come invece lo fa Fabio. Purtroppo il mister non può farci nulla in alcuni casi, come a Trapani, dove abbiamo vinto nonostante un arbitraggio scandaloso. C’era un rigore netto a nostro favore che non è stato fischiato”. Insomma, Manniello se la prende anche con i “fattori esterni”, ma la Serie B ora può arridere ai campani: “La squadra c’è, è viva e ha dimostrato grande voglia di vincere. Lo hanno fatto per il loro mister, dominando contro il Trapani. Abbiamo perso punti per decisioni arbitrali scandalose, finora. Solo a Crotone abbiamo perso per colpa nostra”.

Per essere aggiornato su tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!

Juve Stabia, Manniello: “Questa vittoria risponde alle critiche. Giuseppe Rossi? Notizia infondata”

Il fiume in piena riversato dalle parole di Manniello non si è arrestato nemmeno sui tanti che hanno criticato la Juve Stabia per questo avvio di stagione così difficoltoso: “Le tante critiche hanno provato a distruggere una bella realtà come la nostra, ma questa vittoria risponde a tutte le persone che lo hanno fatto. E credo proprio che a qualcuno sarà dispiaciuto vederci vincere”. Parole al vetriolo, resesi nuovamente dolci quando il patron dei campani è passato sul proprio attaccante, Francesco Forte“Ieri ha dimostrato di essere un vero attaccante, la Juve Stabia non ha bisogno di prenderne un altro. E’ stato eccezionale”. Una chiosa finale, poi, il presidente se la concede sul mercato, con i tanti rumors che avrebbero visto il nome di Giuseppe Rossi vicino alla squadra di Manniello: “E’ una notizia infondata. La nostra lista over è già completa, chi ha scritto queste cose, probabilmente non seguirà nemmeno la Juve Stabia”.

A.M.