Trapani-Juve Stabia, Baldini e Caserta lottano per la sopravvivenza

La sfida tra le neopromosse Trapani e Juve Stabia sarà importantissima per Baldini e Caserta. I due allenatori devono vincere per evitare di essere a rischio esonero

trapani juve stabia caserta
Fabio Caserta (Getty Images)

La settima giornata del campionato di Serie B mette di fronte sabato alle 18 due squadre neopromosse come Trapani e Juve Stabia. Entrambe le formazioni sono pericolanti ed un pareggio molto probabilmente non farebbe felice nessuna delle due. Dopo le prime 4 sconfitte consecutive, i sicialiani sono in netta ripresa: prima è arrivato il primo punto contro un avversario di prestigio come la Cremonese, poi la prima vittoria a La Spezia. Più complicata, invece, la situazione dei campani, a quota un punto in classifica e zero successi in campionato.

Trapani-Juve Stabia, Baldini e Casterta lottano per la sopravvivenza

Se, dopo la prima vittoria, la posizione di Francesco Baldini sembra aver allontanato (almeno per ora) lo spettro dell’esonero, lo stesso discorso non può essere fatto per Fabio Caserta.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Le ‘Vespe’ sono all’ultimo posto solitario della graduatoria e nelle prime sei giornate ha fatto registrare sia il peggior attacco (2 gol segnati) che la peggior difesa (12 reti al passivo). Pur trattandosi di una neopromossa ed un organico sicuramente non di prim’ordine, la dirigenza stabiese non si aspettava un avvio così negativo di stagione.

M. E.