Cittadella, la rivincita di Gabrielli: “Qualcuno ci dava già per spacciati”

Dopo un inizio stentato, il Cittadella sta ingranando: contro Pescara e Juve Stabia sono arrivate due vittorie di fila e ora il presidente Gabrielli esulta

Cittadella
Cittadella (Getty Images)

Il Cittadella sta tornando a fare risultato. I primi 4 match hanno messo a rischio la panchina di Venturato, che ha vinto una sola partita e in molti hanno criticato il lavoro degli amaranto. Ora la squadra veneta è tornata a ingranare con due successi di fila contro Pescara e Juve Stabia. “Adesso si comincia a intravedere il vero Cittadella. Qualcuno ci dava già per spacciati, soprattutto leggendo i commenti dei nostri tifosi sui social”, ha esultato il patron Andrea Gabrielli.

Leggi anche —–> Italia Under 21, i convocati di Nicolato: prima per il centrocampista della Lazio. Out Zaniolo

Cittadella, Gabrielli: “Vogliamo far sentire la nsotra voce in maniera forte”

Il patron del Cittadella Andrea Gabrielli ha rivendicato gli ultimi ottimi risultati dei patavini: “C’era il bisogno di rodare la macchina, per i nuovi occorre un certo periodo di tempo per entrare nei meccanismi nel nostro allenatore”, riporta ‘Il Gazzettino’.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un pensiero torna anche al lavoro fatto in estate: “Siamo soddisfatti di quanto fatto nel mercato, sono arrivati giocatori validi. I presupposti per far bene ci sono, anche questa volta”. Dopo la finale playoff dello scorso anno Gabrielli ha intenzione di mantenere alte le ambizioni: “Vogliamo fare sentire la nostra voce in maniera forte, sul campo. Non esaltiamoci, pensiamo a una partita per volta”.

F.I.