Calendario Juventus Under 23, prossime sfide decisive per Pecchia

Il calendario della Juventus Under 23 vedrà i bianconeri affrontare le ultime della classifica. Saranno sfide decisive per Pecchia ed il suo futuro sulla panchina torinese

futuro Pecchia, giorni decisivi
Fabio Pecchia (Getty Images)

Avvio shock di stagione per la Juventus Under 23 nel Girone A di Serie C. La formazione bianconera nelle prime 7 giornate di campionato ha raccolto soltanto 6 punti, vincendo una sola partita. Una media retrocessione per Fabio Pecchia, chiamato in estate sulla panchina della seconda squadra della ‘Vecchia Signora’ per sostituire Mauro Zironelli. Ieri sera è arrivata un’altra brutta sconfitta per 4-1 contro il Monza e la posizione del tecnico appare sempre più in bilico.

Calendario Juventus Under 23, prossime sfide decisive per Pecchia

Con quella contro il Monza, per la Juventus Under 23 si tratta della terza sconfitta in campionato, risultato che non può certo considerarsi soddisfacente. Le prossime gare in calendario saranno decisive per Pecchia, che affronterà, ad eccetto del Renate (che in questo momento è terzo con 14 punti), tutte formazioni che lottano per la salvezza.

CLICCA QUI per tutti gli ultimi aggiornamenti sul campionato di Serie B

Si comincia con la trasferta in Toscana contro la Pianese, per poi affrontare il derby contro la Pro Vercelli fuori casa. Successivamenta i bianconeri ospiteranno la sorpresa Renate, per poi affrontare un trittico di sfide ‘soft’ sulla carta, contro le tre formazioni in fondo alla classifica: Pergolettese, Lecco e Giana Erminio.

M. E.