Ultim'ora

Il Trapani ingrana, il dg Mangiarano: “Sempre creduto nel progetto”

Il Trapani comincia ad ingranare. La squadra siciliana raccoglie, contro lo Spezia i primi 3 punti della sua stagione e il DG Mangiarano si dice contento

Tifoseria Trapani Calcio (Getty Images)

La partenza del Trapani è stata ad handicap. La squadra allenata da Francesco Baldini nelle prime quattro giornate di campionato non aveva raccolto nemmeno un punto, nelle ultime due invece ha raccolto 4 punti in questo inizio di Serie B, frutto di un pareggio interno contro la Cremonese e della vittoria per 4-2 contro lo Spezia. La vittoria fa rilassare Baldini e anche i tifosi granata, ma inguaia Vincenzo Italiano fermo a 4 punti in classifica e contestato dai tifosi spezzini. Nelle settimane precedenti si vociferava di un possibile esonero di Baldini in caso non fossero arrivati risultati positivi contro e la dirigenza l’ha sempre protetto.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Trapani, Mangiarano: “Vittoria figlia della crescita della squadra”

La vittoria contro lo Spezia ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente Trapani che, dopo l’esaltante vittoria dei play off della scorsa stagione, si stava pian piano deprimendo. La dirigenza granata ha sempre creduto nel progetto e lo ha dimostrato dando fiducia a Baldini; il Dg Giuseppe Mangiarano lo ha ribadito ancora una volta: “La vittoria è figlia della crescita della squadra. Abbiamo sempre creduto nel progetto e siamo stati ben attenti a non perdere mai la pazienza. Nelle ultime due partite siamo usciti tra gli applausi; questo vuol dire che abbiamo fatto bene. Voglio dire grazie a tutti i tifosi perché non hanno mai fatto mancare il sostegno. Sapevamo bene che la partita con lo Spezia non sarebbe stata facile perché loro hanno ambizioni rispetto a quelle nostre. Dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche ed archiviare la vittoria. Bisogna pensare già alla partita contro la Juve Stabia che è una partita fondamentale”.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: trapani

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago