Il Trapani ingrana, il dg Mangiarano: “Sempre creduto nel progetto”

Il Trapani comincia ad ingranare. La squadra siciliana raccoglie, contro lo Spezia i primi 3 punti della sua stagione e il DG Mangiarano si dice contento

Trapani comunicato
Tifoseria Trapani Calcio (Getty Images)

La partenza del Trapani è stata ad handicap. La squadra allenata da Francesco Baldini nelle prime quattro giornate di campionato non aveva raccolto nemmeno un punto, nelle ultime due invece ha raccolto 4 punti in questo inizio di Serie B, frutto di un pareggio interno contro la Cremonese e della vittoria per 4-2 contro lo Spezia. La vittoria fa rilassare Baldini e anche i tifosi granata, ma inguaia Vincenzo Italiano fermo a 4 punti in classifica e contestato dai tifosi spezzini. Nelle settimane precedenti si vociferava di un possibile esonero di Baldini in caso non fossero arrivati risultati positivi contro e la dirigenza l’ha sempre protetto.

Per tutte le ultime notizie sul campionato di Serie B CLICCA QUI!

Trapani, Mangiarano: “Vittoria figlia della crescita della squadra”

La vittoria contro lo Spezia ha ridato entusiasmo a tutto l’ambiente Trapani che, dopo l’esaltante vittoria dei play off della scorsa stagione, si stava pian piano deprimendo. La dirigenza granata ha sempre creduto nel progetto e lo ha dimostrato dando fiducia a Baldini; il Dg Giuseppe Mangiarano lo ha ribadito ancora una volta: “La vittoria è figlia della crescita della squadra. Abbiamo sempre creduto nel progetto e siamo stati ben attenti a non perdere mai la pazienza. Nelle ultime due partite siamo usciti tra gli applausi; questo vuol dire che abbiamo fatto bene. Voglio dire grazie a tutti i tifosi perché non hanno mai fatto mancare il sostegno. Sapevamo bene che la partita con lo Spezia non sarebbe stata facile perché loro hanno ambizioni rispetto a quelle nostre. Dobbiamo soltanto rimboccarci le maniche ed archiviare la vittoria. Bisogna pensare già alla partita contro la Juve Stabia che è una partita fondamentale”.