Cremonese-Ascoli è il monday night di Serie B: Rastelli si gioca la panchina?

Cremonese-Ascoli, ecco il monday night del sesto turno

Cremonese-Ascoli è il monday night di Serie B: Rastelli si gioca la panchina?
Massimo Rastelli @Getty Images

Cremonese-Ascoli chiude la sesta giornata del campionato di Serie B: la squadra di Rastelli ha, fin qui, deluso, mentre quella di Zanetti è la rivelazione

Questa sera, alle ore 21, si chiude la sesta giornata del campionato di Serie B, che potrete seguire CLICCANDO QUI, con l’interessante posticipo tra Cremonese e Ascoli. I padroni di casa, guidati da Massimo Rastelli, hanno deluso fin qui e collezionato in tutto 7 punti nei primi cinque incontri: prima la vittoria all’esordio sul campo del Venezia, poi i due ko contro Entella e Pisa, il successo interno sul Crotone e infine il pareggio di Trapani. I bianconeri, invece, sono la vera e propria rivelazione di questa prima parte di stagione e al momento occupano addirittura la terza posizione nella graduatoria generale del torneo cadetto con 12 punti.

Cremonese-Ascoli, numeri e curiosità

La Cremonese ha disputato due gare casalinghe fino a questo momento e conquistato 3 punti: 2 le reti messe a segno davanti ai propri sostenitori e 2 quelle subite. Stesso ruolino di marcia per l’Ascoli in trasferta: i ragazzi di Paolo Zanetti hanno perso a Frosinone e vinto sul campo della Juve Stabia, conquistano 3 punti in 180′ lontano dalle mura amiche. L’ultimo Cremonese-Ascoli risale allo scorso 23 febbraio, quando gli ospiti si imposero col punteggio di 1-0 grazie al gol realizzato da Lorenzo Rosseti. La parola passa ora al campo: chi la spunterà nel match in programma questa sera allo ‘Stadio Giovanni Zini’?