Empoli-Perugia, conferenza Oddo: “Loro favoriti, temo di più le piccole squadre”

Alla vigilia di Empoli-Perugia il tecnico biancorosso Oddo ha parlato in conferenza stampa. Le parole del tecnico biancorosso sulla partita

Empoli perugia conferenza oddo
Massimo Oddo (Getty Images)

La sesta giornata del campionato di Serie B preve il big match al ‘Castellani’ tra Empoli e Perugia. Le due formazioni arrivano alla grande sfida appaiate in classifica, al secondo posto (in coabitazione anche con il Benevento) a quota 11 punti. Entrambe vengono da due vittorie importanti: gli umbri in casa contro il Frosinone, i toscani in trasferta nel derby contro il Pisa. Alla viglia della gara ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei ‘Grifoni’ Massimo Oddo.

Empoli-Perugia, conferenza Oddo: le parole del tecnico biancorosso alla stampa

E’ un Oddo molto carico quello che si presenta in sala stampa, anche se preferisce che i fari siano spenti sulla formazione biancorossa: “Credo che l’Empoli sia favorito, noi siamo in un momento positivo, ma lo sono anche loro. Non guardo la classifica in questo momento, ma voglio una continuità di prestazioni. Se temo l’Empoli? La paura ci deve essere, ti aiuta a mantenerti concentrato, mi preoccupa di più giocare contro avversari che rischiano di essere sottovalutati”.

La rosa biancorossa è molto ampia e di qualità, con il tecnico che ha l’imbarazzo della scelta: “Ogni partita decido chi far giocare, a seconda delle mie idee su quella singola partita. I ragazzi mi devono dimostrare in allenamento che posso sempre contare su di loro. Anche chi fa due gol la partita prima può rimanere fuori, così come chi ha giocato meno può essere in campo domani. Mi assumo le mie responsabilità“.

M. E.